Volontariato in UICI Milano
Tutti coloro che siano interessati a donare una parte del proprio tempo per supportare altre persone saranno accolti con gratitudine come Volontari nell'ambito del nostro importante Servizio di Accompagnamento.
Il Servizio è stato istituito alla fine degli anni '80 dalla nostra Sezione per migliorare l'autonomia negli spostamenti sul territorio della città di Milano dei non vedenti e degli ipovedenti Soci UICI; il Volontario si occupa quindi di accompagnare i Soci che ne fanno richiesta in spostamenti sul territorio cittadino, principalmente per motivi sanitari o lavorativi ed esclusivamente a piedi o con i mezzi pubblici.
Invitiamo quindi a contattarci per avere tutte le informazioni e a provare questa esperienza di volontariato che ovviamente non è in alcun modo vincolante; sarà sempre possibile modificare la propria disponibilità di tempo da offrire.
Riferimenti
Telefono: 02783000 (selezione 2)
Risponde: Layla Silvestri
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.