Notiziari settimanali dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sezione Territoriale di Milano ETS

Il seguente collegamento consente di visualizzare il notiziario settimanale più recente , mentre attraverso la tabella presente in questa pagina si accede allo storico a partire dal 2015.

Chiamando il numero 02783000 è possibile ascoltare il notiziario più recente in forma registrata, selezionando 9 dal menù telefonico, tutti i giorni della settimana durante gli orari di apertura al pubblico (9:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00) oppure senza effettuare alcuna selezione quando la Sezione è chiusa.

Per iscriversi alla newsletter tramite mail inviare un messaggio vuoto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e rispondere semplicemente a quello successivo per la conferma.

Ricordiamo che è possibile ascoltare il notiziario anche attraverso i dispositivi Alexa attivando una skill sperimentale da richiedere via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

In ultimo, sempre in forma sperimentale, è possibile riceverlo anche via WhatsApp inviando una analoga richiesta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il numero del cellulare sul quale si desidera ricevere questa versione del notiziario, autorizzandone l’inserimento nel gruppo di distribuzione dichiarando di essere consapevoli che il proprio numero non potrà essere oscurato e quindi potrebbe essere visibile alle altre persone che avranno fatto la stessa scelta e infine aggiungere ai propri contatti il 3515553329, per abilitarne la ricezione.

Collegamenti ad ogni anno di pubblicazione
Notiziari del 2024
Notiziari del 2023
Notiziari del 2022
Notiziari del 2021
Notiziari del 2020
Notiziari del 2019
Notiziari del 2018
Notiziari del 2017
Notiziari del 2016
Notiziari del 2015